Anche oggi tutti insieme io, il Presidente dell'Opera Rosa, il Coordinatore del Ramo Preghiera Francese Jean-Christophe, l'Assistente Spirituale del Ramo Preghiera Francese don Bernard, Odile e Philippe siamo partiti da Josellin e siamo andati a celebrare la messa nella stanza della casa dove dormiva San Luigi Maria Grignon de Montfort.
Dopo la messa siamo andati a kerizinen nella comunità dove ha avuto le apparizioni della Madonna Luisa Maria Picaretta. In questa comunità ho dato la mia testimonianza, la Chiesa era piena di gente e quasi alla fine della testimonianza sono arrivati dei pullman pieni di persone venute per ascoltare la testimonianza e quindi ho dovuto rispiegare a coloro che erano arrivati da poco, in modo veloce, i messaggi di San Michele Arcangelo.
Dopo la testimonianza siamo andati a pranzare nel salone della comunità dove ho parlato con le suore che hanno vissuto con Luisa Picaretta e con alcuni sacerdoti che erano presenti alla testimonianza.
Dopo il pranzo siamo andati a pregare la Divina Misericordia davanti la sorgente d'acqua, le suore mi hanno detto che quest'acqua è stata benedetta dalla Madonna durante le apparizioni a Luisa Picaretta.
Salutata la folla siamo ripartiti e dopo cinque ore di viaggio siamo arrivati a Vendee nella locale Chiesa, dove anche qui c'erano tantissime persone, la Chiesa infatti era piena di gente, ho dato la testimonianza e dopo siamo andati nel convento delle suore che ci ospitano.
Io sto bene, ma alcuni di coloro che mi accompagnano da una settimana nel viaggio, iniziano a sentire la stanchezza, anche stasera si andrà a letto tardi, certo è stancante fisicamente, ma siamo tutti contenti di aiutare San Michele Arcangelo in questa missione per il bene dell'umanità.
Pace e coraggio
Salvatore Valenti
Comments