Diario di Salvatore Valenti del 22 Maggio 2024 (Viaggio a Parigi e New York)
- grupposanmichele
- 23 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 21 giu 2024
Stamattina sono andato alla stazione di Palermo a prendere Rosa, il Presidente dell'Opera di San Michele, che è arrivata da Messina. Mia moglie Simona ci ha accompagnato in aeroporto e alle 13:00 circa, io e Rosa siamo partiti in aereo. Alle 15:00 siamo arrivati a Parigi, dove abbiamo incontrato Aldo che è venuto a prenderci.
Dopo avere posato le valigie, siamo andati io, Aldo e Rosa, a casa di Sigrid che fa parte con Aldo, Catrine e Marie Catrine, dell' equipe francese per il coordinamento dei gruppi di preghiera presenti in Francia.
Abbiamo cenato a casa di Sigrid, oltre all'equipe Francese, c'era un sacerdote francese della chiesa madonita libanese in Francia. Sigrid è di origine libanese e abita in Francia.
Abbiamo parlato dei gruppi di preghiera presenti in Francia, abbiamo parlato dell'udienza generale che faremo ad ottobre dal Papa e del ritiro spirituale che stiamo organizzando a Roma, dopo l'udienza generale.
Abbiamo anche parlato della visita che farò a novembre in Libano e del viaggio che farò domani insieme a Rosa e Aldo a New York, per compiere ciò che San Michele Arcangelo mi ha indicato.
Siamo andati a letto stanchi, ma abbiamo seminato ciò che dobbiamo svolgere nei prossimi mesi secondo le indicazioni di San Michele Arcangelo.
Pace e coraggio
Salvatore Valenti
Comentários